Mod Enabler Gestione MOD

Da SpeedDevils.it - Wikipedia.

Gestire le MOD con JoneSoft Generic Mod Enabler

JoneSoft Generic Mod Enabler è un applicazione utile per la gestione delle MOD. Permette di avere sempre la possibilità di eliminare contenuti aggiuntivi senza intaccare l'installazione originale del gioco. L'applicazione può essere utilizzata in tutti quei giochi che permettono l'utilizzo di MOD. In sintesi questo programma sposta le cartelle delle MOD nella root del gioco e le rimuove quando ne abbiamo necessità.

Installazione

  1. Aprire l'archivio e copiare il file "jsgme_setup.exe" nella root principale del gioco
  2. Aprite il file "jsgme_setup.exe" e installare seguendo le indicazioni.
  3. Cliccate sul file "JSGME.exe" appena installato, al primo avvio vi sarà chiesto di dare un nome alla cartella che conterrà le MOD, lasciate "MODS" e premete su OK
  4. A questo punto avrete davanti a voi la schermata per la gestione delle mod. Nella colonna di sinistra verranno elencate le mod che avete inserito nella cartella "MODS" mentre nella colonna di destra trovate le mod attive nel gioco.

Inserire le MOD nella cartella "MODS"

Nella cartella MODS dovrete ricreare il percorso completo della mod partendo dalla root principale del gioco. Per maggiori informazioni e supporto potete far riferimento a questo thread: Assetto Corsa - Gestione Mod (Mod Enabler)

Download

JuneSoft Generic Mod Enabler v2.6.0