Menu

Aggiungi una Porsche a tavola

Dopo il recente successo del BlancPain Gt3 Series, che ha visto trionfare su tutti Simone Minio lungo le 5 tappe del campionato, noi di Speed Devils avremmo potuto prendere una pausa e passare le imminenti vacanze di Natale a sollazzarci fra pandori e spumante (e magnate epiche) ma abbiamo scelto un altra via! E questa via ha l’aspetto di una tedeschina tutto pepe. Cayman è il suo nome, Gt4 la sua specialità. La ricetta? Un impasto di quasi 400 cavalli spremuti dal suo 3.8 naturalmente aspirato, una spruzzata di cambio a doppia frizione e contorno di paddle al volante. Il tutto imbevuto in soli 1300 kg di peso. Il risultato è divertimento allo stato puro. Ma tutto ciò non avrebbe senso senza una tavola dove servirla. E noi ne abbiamo scelte 10, sparse per tutto il continente europeo. Si passerà dalla caliente terra spagnola alle colline italiane, dalla teutonica germania al saliscendi olandese, per concludere poi i giochi nella composta terra inglese. Alcune novità aggiungeranno ulteriore verve, come l’introduzione delle zavorre per i top driver e l’utilizzo di un setup fisso.

E la ricetta sembra aver avuto successo, visto come sono andati a ruba i 28 menù….ehm posti disponibili in meno di 48 ore dall’apertura delle iscrizioni. E sembra che la richiesta continua di partecipazioni  possa far pensare a una seconda tavolata.

Un ringraziamento va fatto alla FISR per la collaborazione nella realizzazione di questo campionato e agli sponsor che supportano questo evento.

Come sempre gli eventi saranno trasmessi e commentati in diretta dal canale YouTube dedicato di PITLANE TV, rigorosamente in HD e con qualche novità extra.

Segnatevelo dunque sul calendario: 9 gennaio, Barcellona, ore 21.

  • Contenuto non disponibile.
    Si prega di acconsentire l'utilizzo dei cookie cliccando su Accetto

Sostieni Speeddevils.it

Sostieni il nostro portale con una donazione spontanea! Support us

Blancpain Gt Series 2016 – Hungaroring

Siti Partner

SimRacing Community Italiana attiva dal 2014