Commenti fine campionato / Championship closing reviews
Exclamation 
Cari gentlemen,

se vi è possibile, raccontateci la vostra esperienza personale riguardo a questo campionato: opinioni e pareri sulla gestione eseguita dallo staff, sul lavoro della DG, sulle dirette, sul format, sull'auto, sulle piste e su tutto in generale. Se avete critiche da fare, il nostro admin le accetterà di buon grado, anzi se volete insultarlo fate pure, noi ce ne laviamo le mani; a parte gli scherzi aiutateci anche con spunti di miglioramento. Non dimenticate di raccontarci la vostra storyline durante il campionato, se avete preso subito confidenza con l'auto, come sono andati i vari round e dove vi siete trovati meglio. Diteci anche se ci sono stati avversari in particolare con cui avete avuto piacere a battagliare e magari in che occasione vi è capitato. E per finire, cosa più importante, diteci se vi siete divertiti XD

Grazie ai vostri commenti avremo modo di migliorare e di stilare un piccolo articolo di chiusura riepilogativo del campionato!

Vai, sfogatevi!  Tongue

Dear gentlemen,

If possible, tell us your personal experience about this championship: opinions and reviews about staff management, Race Direction job, live streaming, championship format, car, tracks and everything in general. If you have any criticism to do, our admin will accept them in good order, or if you want to insult him, do it, we wash our hands; out of joke, you'll help us to improve. Do not forget to tell us your championship storyline, if you have immediately taken confidence with the car, how the rounds were and where you got better. Tell us even about certain opponents whom you have been happy to fight and in which circumstances. And finally, most importantly, tell us if you enjoyed XD

Thanks to your comments we will be able to improve and write a small closing summary article of the championship!

Come on, let it out! Tongue
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa"
Cita messaggio
Mi sono iscritto a questo campionato con molta incoscienza quando avevo AC da poco più di tre mesi. Non contento, ci ho trascinato quasi a forza Damir, il mio compagno di squadra, anche lui neofita assoluto. Costanza e correttezza in pista ci hanno permesso di compensare la nostra ancora scarsa velocità e di finire il campionato in posizioni di metà classifica ben oltre le nostre più rosee aspettative al momento dell'iscrizione. Certo, abbiamo approfittato delle diverse sanzioni inflitte agli altri piloti (soprattutto a quelli di oltre manica), e del ritiro di fatto del team piloti scalzi ma siamo comunque soddisfatti del nostro primo campionato.

Il campionato trovo sia stato organizzato, pubblicizzato e gestito in modo ineccepibile. Forse l'unico sbaglio fu di non riavviare la prima gara di Imola, ma capisco che la situazione fosse abbastanza anomala da lasciare un po' spaesati.

Riguardo al format delle due gare di media durata con inversione della griglia, devo dire che non riesco a decidere. Da una parte, è bello dare la possibilità di rifarsi nella seconda gara a chi ha avuto un incidente o fatto un errore molto penalizzante nella prima. Inoltre senza inversione della griglia Leopoldo avrebbe vinto a mani basse tutte le gare. Almeno così ha dovuto sudare un po' anche lui. Per contro, preferisco le gare lunghe in cui si deve gestire l'auto, restare concentrati, e pensare ad una strategia box. Magari si potrebbero fare gare più lunghe e zavorra per i primi in classifica e/o inversione della griglia in base alla classifica (come per il campionato F1 evolution).

Una cosa comunque è certa: mi sono divertito come un pazzo. Sarà che sono ancora nuovo, ma ad ogni partenza ho una bella scarica di adrenalina e sono gasato come un bambino (di 47 anni). Mi spiace solo che tra lavoro e figlie non riesco ad allenarmi in modo sistematico.

Grazie allo staff e ai giudici di gara per averci offerto questo grande svago.

giova
Cita messaggio
Io devo dire che è stato un campionato bello ma a tratti, avevo il potenziale per poter tenere testa ai primi, ma una serie di sfortunati eventi non hanno consentito di farmi notare come avrei voluto..

Molte volte, sono finito fuori e non ho poi avuto la possibilità di recuperare i primi, a tal proposito per il prossimo campionato vi suggerisco l'uso della safety car, come avviene oggi nel campionato F1 evolution, dove si ha la possibilità di poter rifarsi dopo un incidente e non si rischia troppo una gara monotona da farsi in solitaria..

Grazie mille per tutto.

Ciao
Cita messaggio
Giorno a tutti, colgo subito l'occasione per fare i complimenti allo staff che ci offre sempre campionati di buon livello e divertenti. I miei piloti sono rimasti molto contenti del campionato, per quanto riguarda il mio andamento devo dire che mi sono trovato subito bene con l'auto, ed è stato un piacere guidarla.
Mi è piaciuto anche il format e la durata del campionato non troppo lungo, in modo cmq da non annoiarsi, ottimo il lavoro della DG e dei ragazzi dello staff sempre presenti. Per le dirette che dire ora come ora per me sono il top che si può trovare. La safety car potrebbe essere una cosa interessante per il futuro.
Grazie ancora a tutti e complimento ancora a Leo Variale che è stato il dominatore assoluto in campionato, ma soprattutto avversario leale e corretto, complimenti anche a Boccafoli che si è piazzato al secondo posto con costanza nei risultati e nelle presenza.
Ciao alla prossima.
[Immagine: 103zee0.png]
Daniele pischedda
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)