Time Attack Inferno Verde
Ciao a tutti,

non so quanti siano appassionati del noto Nurburgring Nordschleife, spero siate in molti, vorrei proporre una sorta di stanza aperta

con settati parametri fissi per tutti, Tempo, temperatura, gradi asfalto, no TCS ABS Factory ecc...

con la possibilità di scegliere qualsiasi auto stradale e generare una sorta di classifica tempi, dove chiunque di noi possa far segnare il suo best lap time!

Il Server dovrà essere settato (non so se si possa fare) con la scelta di 1 auto per modello, la sessione pratica in loop ogni 1 ora

in modo che se uno sceglie la Porsche GT3 RS dopo 1 ora si chiude il server e si lascia la possibilità ad altri di sceglierla!

non importa solo realizzare il miglior tempo assoluto, ma il miglior tempo per tipo di Auto!

alla fine si prenderà il miglior tempo registrato per auto e si genererà una classifica come quella sottostante

Tipo questa: https://nurburgringlaptimes.com/lap-times-top-100/

spero sia chiara l'idea hahaha

grazie

[Immagine: iWrmzdpy5KW6J3XGva27jxhz6W-8EAB4-NDp-E22Cx8?size_mode=5]
Cita messaggio
l'idea non è malvagia e possiamo prenderla in considerazione! Grazie Matteo per la proposta!
Cita messaggio
bello! mi piace! un motivo valido per girare al nordschleife, a me piace ma farsi tutta quella strada per il solo gusto di farsela a volte è una rottura, avere un incentivo come questo invece può aiutare...
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa"
Cita messaggio
Ciao Ale e Grazie Andrea

io me la faccio tutti gli anni nelle vacanze estive :-) e alle volte per colpa delle chiusure non si gira nemmeno

cmq hai colto la mia idea, avere un'obbiettivo e cmq girare in compagnia ma individualmente

i nostri admin non sono impegnati e noi possiamo girara quando abbiamo tempo haha

grazieeeeeeeeee

[Immagine: 549484_4255126386003_672337145_n.jpg?oh=...e=58BD5B30]

Cita messaggio
La prossima estate fai un fischio! Tongue
Cita messaggio
hahaha ok sarà fatto....

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)